Collocazione e Nuova Denominazione Classi A.S. 2020/2021

Regolamento recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-COV-2

INFORMATIVA: RIPRESA DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE A SETTEMBRE 2020

Alunni Fragili: Segnalazioni Eventuali Patologie

Informativa Alunni Fragili

Informazioni del DS per l’inizio dell’a.s. Per genitori degli studenti e dei convittori

Segui la diretta venerdì 11 settembre, ore 18.45 su questa pagina oppure su youtube al seguente link

Sarà possibile seguire l’intervento anche successivamente sempre attraverso il link:
Interventi passati del DS:
– martedì 8 settembre: https://youtu.be/SaiFLwNtRF0

Patto educativo di corresponsabilità
(per la prevenzione contagio da virus SARS-CoV-2)

Da scaricare, leggere attentamente, compilare l’ultima pagina che verrà restituita in classe (solo ultima pagina firmata) a cura del docente della prima ora il primo giorno di scuola.
La consegna del patto firmato è condizione INDISPENSABILE per la frequenza in presenza a scuola.
Luciano Tagliaferri
Lettera del Dirigente sulla ripresa delle attività didattiche

AVVISO PER LE FAMIGLIE (news aggiornata)

Vista la proroga delle nuove procedure al prossimo anno, E’ DA SUBITO POSSIBILE fare qualsiasi versamento e pagamento alla scuola attraverso le modalità conosciute e come da scadenze previste.

CAMBIERANNO (ma ancora abbiamo tempo) LE MODALITÀ DI PAGAMENTO DA PARTE DEI SOGGETTI PRIVATI VERSO LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI. Infatti l’Art. 24 comma 2 Lettera a) del DECRETO LEGGE 16 luglio 2020, n. 76 recante misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale, ha disposto la proroga al 28 febbraio 2021 dell’integrazione dei sistemi di incasso delle Pubbliche Amministrazioni con la piattaforma PagoPa, pertanto si informa che è ancora possibile effettuare i pagamenti con i classici metodi di pagamento (bollettino postale, bonifico ecc.)

DISMISSIONE VECCHIA CASELLA E-MAIL

NovitàCanale Youtube dell’Istituto
vedi gli ultimi video di promozione della scuola