Ultima modifica: 12 Marzo 2020

Informazioni Generali

  1. La scuola non riceverà pubblico in presenza come già specificato in una precedente comunicazione
    2. Gli uffici amministrativi assicureranno il servizio dalle 8,00 alle 13.30 tutti i giorni da lunedì a venerdì
    3. Gli utenti potranno comunicare al numero 0575______ dalle 8,00 alle 13.30 tutti i giorni da lunedì a venerdì
    4. Sarà garantito il riscontro via mail sulle seguenti caselle di posta nei tempi ordinari di gestione:
    aris01600p@istruzione.it
    ds@vegni.education
    dsga@vegni.education
    5. Una buona parte del personale ATA sarà collocato a casa secondo le disposizioni della nota MIUR 8 marzo 2020, avendo terminato le pulizie straordinarie degli edifici
    6. La didattica a distanza proseguirà normalmente con orari di lezione decisi dai vari docenti
    7. L’attività ordinaria e di gestione proseguirà comunque secondo le disposizioni di legge vigenti

Per quanto riguarda l’aspetto economico, per chi ha già pagato tutto, nel momento che sarà chiara la situazione, sarà fatto un conteggio per eventuali rimborsi o voucher da utilizzare per il prossimo a.s.. Per gli altri, comunico che chi debba pagare la III rata o la rata di marzo può aspettare specifiche comunicazioni. La rate precedenti devono essere invece già saldate.

f.to Luciano TAGLIAFERRI