• Mappa
  • Accessibilità
  • Crediti
  • Glossario
  • Stazione Meteorologica
vai alla home

I.S.I.S. "A. Vegni" – Capezzine

Sito Istituzionale dell'Istituto di Istruzione Superiore Statale "A. Vegni" – Capezzine – Cortona (AR)
Loc. Centoia - 52044 Cortona (AR) • tel. 0575/613026
  • Home
  • Docenti
  • Studenti
  • Famiglie
  • Personale ATA
  • L’Istituto

    • Presentazione Istituto
    • Dirigente Scolastico
    • Organigramma
    • Organi collegiali
    • Strutture
    • Convitto
    • Regolamenti dell’Istituto
    • Calendario scolastico
    • La storia
    • I Vigneti
    • Cantina
    • » I Vini Rossi
    • » II Vini Bianchi
  • Indirizzi

    • Indirizzi di studio
    • Orientamento A.S. 2023/2024
    • Tecnico Agrario
      • Gestione dell’ambiente e del territorio
      • Viticoltura ed Enologia
      • Produzioni e tasformazioni materie
    • Professionale Alberghiero
      • Orientamento A.S. 2023/2024
      • Enogastronomia
      • Prodotti dolciari artigianali e industriali
      • Sala e vendita
      • Accoglienza Turistica
      • Corso Serale – Alberghiero
    • Professionale per l’Agricoltura
    • Corso Serale Alberghiero
    • VI Anno di Specializzazione in Enologia
  • Didattica

    • Documento del 15 Maggio
    • Libri di testo 2022-23
    • Orario delle lezioni
    • POF – PTOF
    • Alternanza Scuola-Lavoro
    • Progetti
    • DSA
    • BES
    • Area Sostegno
    • Verbali Consiglio d’Istituto
  • Segreteria

    • Segreteria – Orari
    • Modulistica
    • Graduatorie
    • Messa a Disposizione
    • Riconoscimento – Istanze OnLine
  • Attività Formative

    • PNSD
    • ITS
    • Polo Tecnologico
  • ECDL

    • Nuova ECDL
    • Sessioni di Esami ECDL
  • Amici del Vegni

    • Video Associazione Amici del Vegni
    • Eventi dell’Associazione Amici del Vegni
    • Due saggi su Angelo Vegni
  • Strade del Vino Terre di Arezzo
Ultima modifica: 13 Marzo 2023

Modulistica

Modulistica Famiglie

Modulo Richiesta uscita anticipata per poter prendere BUS

Modulistica Generale

Modulo Richiesta Rimborso

Modulistica per il Personale

Allegato Dichiarazione Coniuge per congedo parentale

Autocertificazione Permessi Retribuiti

Modulistica per i Docenti

Nuovo Modulo Richiesta Autorizzazione Uscite Didattiche (A.S. 2019-20)      Modello in Formato Compilabile

Nuovo Modello Richiesta Materiale per Esercitazioni di Laboratorio

Scheda-desiderata-2019_20

Modello Rendicontazione Spese Aggiornamento Docenti (Finanziamento 500€ Buona Scuola)

Scheda Consuntivo Incarichi

Modello standard presentazione progetto

Griglia valutazione progetti

Modello richiesta ingresso gratuito musei, aree e parchi archeologici

 

 

  • PON - Fondi Strutturali Europei PNSD - Piano Nazionale Scuola Digitale STEM PNRR - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA
  • Certificazioni

    Patente Europea del Computer Exam Preparation Centre Diplômes de Français Professionnel
  • Comunicazioni

    • News
    • CIrcolari
    • Parlano di Noi
    • Manifestazioni
  • Amministrazione Trasparente

    Albo On-Line Pubblicità Legale
  • MAD – Messa a Disposizione

    MAD
  • Registro Elettronico

    • Accesso Famiglie
    • Accesso Docenti
  • Link Utili

    Parlamento Regionale degli Studenti

    Parlamento Regionale degli Studenti
  • Progetto FIxO Yei Lotta al Bullismo ed allo spaccio Sicurezza a Scuola Piattaforma FAD PNSD Scuola Amica dei Bambini
  • Bacco e Minerva 2018

    • Bacco e Minerva 2018
  • Amministrazione Digitale

    • Note Legali
    • URP
    • Privacy
    • Elenco siti tematici
    • Politica dei Cookie



I.S.I.S. "A. Vegni" – Capezzine
Loc. Centoia - 52044 Cortona (AR)
tel. 0575/613026
mail: aris01600p@istruzione.it
mail PEC: ARIS01600P@pec.istruzione.it
C. Fisc. 80004850519 - Cod. Univoco Uff. Fatt. Elettronica: UFCC0B

Dichiarazione di accessibilità


  • URP
  • Note Legali
  • Privacy
  • Elenco siti tematici
  • Politica dei Cookie
Credits

Sito realizzato da Riccardo Rigutto - Massimo Goti
su modello della comunità di pratica
logo porte aperte sul web
Versione 2015.2.2.1
Proudly powered by WordPress • HTML5 • CSS