Ultima modifica: 17 Gennaio 2021

Orientamento A.S. 2021/2022

Istituto Tecnico e Professionale AGRARIO – Nel cuore della Valdichiana, una scuola moderna con un’azienda agraria di 126 ettari
Istituto Professionale Alberghiero – Un percorso professionalizzante in una scuola specializzata nell’agro-alimentare, circondata da una azienda agraria di 126 ettari
IIS A.VEGNI Capezzine: un moderno CAMPUS con tanti percorsi scolastici di qualità

Speciale ISIS A. Vegni Capezzine – Waiting 2021/22
Un campus immerso nella Valdichiana

Loc. Centoia – 52044 Cortona (AR) • tel. 0575/613026 – Fax 0575/613188
(dalle 15.00 alle 18.00)

Nuova Brochure Orientamento 2021-2022

Volantino

INDIRIZZI DI STUDIO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022

Istituto Tecnico

Scheda Tecnico Agrario

Agraria, Agroalimentare, Agroindustria indirizzo Sportivo NOVITA’ 2020/21
(percorso in autonomia Dpr 275/99)

Scheda Sesto Anno - Tecnico Sportivo
Scheda Sesto Anno Enotecnico

Scheda Tecnico SportivoScheda Tecnico Sportivo

Informatica e Telecomunicazioni NOVITA’ 2020/21

Scheda Tecnico Informatica e Telecomunicazioni

CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE NOVITA’ 2021/22

Scheda Tecnico Chimica, Materiali e Biotecnologie Sanitarie

Il diplomato ha competenze relative ai campi della microbiologia, dell’anatomia, della fisiopatologia, della biologia e della biochimica. Oltre a garantire, quindi, un’ampia formazione culturale nel campo scientifico questo indirizzo si propone di potenziare una preparazione specifica per ciò che concerne il controllo igienico sanitario con  rilevanti competenze nelle tecniche di laboratorio e nelle analisi strumentali chimico biologiche, anche attraverso stage e alternanza scuola – lavoro. È il percorso di studi più indicato per chi intende inserirsi nel campo medico o paramedico.

Se tutto questo è di tuo interesse, questa è la scuola che fa per te. Vuoi esserne sicuro al cento per cento? Vedi questo link di Studenti.it:

Istituto Professionale

Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera

Scheda Professionale Alberghiero

Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale NOVITA’ 2020/21