Ultima modifica: 27 Ottobre 2019
I.S.I.S. "A. Vegni" - Capezzine > Agrario > Reportage della Settimana Appena Trascorsa

Reportage della Settimana Appena Trascorsa

Biodiversità e rispetto dell’ambiente per i nostri alunni… Continua a leggere Reportage della Settimana Appena Trascorsa

Biodiversità e rispetto dell’ambiente per i nostri alunni del tecnico e del professionale. Ecco il reportage della settimana appena trascorsa.

Trequanda – Festa dell’olio sabato 19 ottobre

Tempo di olio e di riflessioni sulla qualità del nostro oro: l’olio. Gli alunni dell’agrario relatori alla Festa dell’Olio Novo a Trequanda! Hanno parlato di biodiversità, olivicoltura e Xylella

Firenze mercoledì 24 ottobre

Gli alunni del tecnico agrario ancora una volta impegnati sul tema della #biodiversità. Oggi a Firenze presso la Regione Toscana.

Arezzo – Zerospreco 24 e 25 ottobre

Operazione Zerospreco presso Aisa impianti di Arezzo per sfruttare al massimo gli ingredienti in dispensa e in frigorifero e farne piatti prelibati: si può fare. I nostri ragazzi tutor lo hanno dimostrato agli alunni delle scuole, medie. Farine, pane e verdure, piatti semplici di riciclo.